Pinerolo (TO) +39 0121.04.05.00 - info@hotelbarrage.it
GRUPPO

13 Gen

BARRAGE BIKE HOTEL

Grandi notizie per tutti gli amanti delle due ruote: l’Hotel Barrage diventa Bike Hotel!

Barrage Bike Hotel

La nostra passione per il mondo del bike, unita a quella per le nostre vallate, ha dato vita al Barrage Bike Hotel.

Tutti i comfort di un hotel 4 stelle, al servizio di tutti gli appassionati del ciclismo che vorranno assaporare un nuovo tipo di avventura esplorando le bellezze naturali della Val Chisone.

Un nuovo modo di esplorare le terre che hanno fatto la storia del ciclismo!

Potrete pedalare sulle strade percorse da Coppi, Pantani e rivivere le tappe più belle del Giro d’Italia.

Pinerolo è un centro favoloso per le attività outdoor, 35 km da Torino, 50 km dal Sestriere e 90 km dalle Langhe. Offre moltissimi itinerari per ogni categoria di bikers, dal cross country per mountain bike ai percorsi da strada, a quelli più spericolati adatti al freeride.

La posizione leggermente defilata dal centro cittadino, è un magnifico punto di partenza per scegliere un percorso pianeggiante alla scoperta del centro di Pinerolo, e risalendo dalla provinciale arrivare fino alla Reggia di Stupinigi e quindi Torino; oppure spingendosi lungo il percorso che porta alle strade militari e al Forte di Fenestrelle per chi ama i percorsi più impervi, o ancora l’ebbrezza della fatbike al Sestriere per chi non vuole rinunciare alla montagna, o infine un viaggio a tappe sul percorso che porta nel cuore delle Langhe per unire sport ed enogastronomia.

Abbiamo creato per voi una nuova sezione web con tutti i migliori percorsi, dai più semplici ai più estremi e potrete trovare persino dei piccoli tour e dei veri e propri pacchetti per un weekend sportivo.

Ce n’è per tutti i gusti!

Cosa aspettate? Visitate la nostra nuova sezione web e scegliete la vostra vacanza ideale!

www.hotelbarrage.it/barragebikehotel

VIVI L’AVVENTURA!